Prezzo al pubblico consigliato, installazione e IVA esclusa. I costi di installazione sono subordinati alla complessità dell’impianto. Richiedi un preventivo ad un installatore qualificato.

Vuoi conoscere il prezzo? oppure

Elisa LTE

Centrale di allarme LTE 4G fino a 8 zone

Description

11.957 Elisa LTE 699,00

Elisa 8 LTE è la nuova centrale di allarme con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza per impianti civili e commerciali di piccole dimensioni. Conforme agli standard EN-50131, Elisa è in grado di gestire fino a 8 rivelatori. 3 aree di inserimento, porta USB e BUS RS485 ad alta velocità per il collegamento dei moduli satelliti: tastiera, inseritori, sirene e modulo LAN. 2 uscite associabili agli eventi o programmabili come telecomandi.

La centrale, come da tradizione Combivox, è dotata di un ricco menù vocale di assistenza all’Utente da tastiere e a distanza via telefono; possibilità di personalizzare le etichette vocali per evento, area e zona, programmandoli da tastiera e/o da software Programmatore Centrali tramite funzione Text to Speech.

Elisa 8 LTE dispone del nuovo menù vocale Audio PLUS, con codifica a 24bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità superiore da tastiere e modulo audio per inseritori.

La centrale può essere gestita in locale da tastiere su BUS RS485 e da inseritori di prossimità.

Comunicatore 4G (integrato) e modulo IP LAN (opzionale) per l’invio di messaggi di allarme e speciali (manomissioni, avaria GSM, assenza rete, etc.) in fonia, Contact ID, SMS, digitali IP (SIA DC-09) e per email con identificazione di area, zona ed evento.

Telegestione e teleprogrammazione Installatore via LAN/INTERNET (con l’opzione Smartweb o Smartweb Video) o via Cloud Combivox tramite Software Programmatore Centrali.

Telegestione utente da telefono tramite menù vocale e via Cloud Combivox da APP Simplya Cloud (connessione tramite modulo LTE o modulo LAN + ADSL) per la gestione delle funzioni Antifurto e Videoverifica.

Funzione Videosorveglianza: Elisa 8 LTE può essere connessa, tramite BUS RS485, alle unità video RECORDIA 3.0 o SMARTWEB VIDEO per una gestione integrata Antifurto + Videosorveglianza (live e registrazione H24) di telecamere IP ONVIF. Video verifica su allarme: associazione delle zone ad una o più telecamere per la produzione di videomessaggi anche con funzione di pre-allarme (fino a 10 secondi prima dell’evento e 20 secondi post per un totale di 30 secondi), inviati per email e consultabili da APP Simplya Cloud e da tastiera Simplya Video.

Dati Tecnici

Alimentazione switching 100-240 Vca; 13,8V 2,6 A
Batteria alloggiabile 1 da 12 V – 7Ah
Corrente max disponibile 2,4 A
Assorbimento scheda centrale 200 mA
Tipo zona 8 (NC, NA, BIL, DBIL,TBIL/guasto/accecam.)
Linee Seriali RS 485 1
Numero max di zone 8
Numero di zone on board 8
Aree 3
Tastiere 2
Comunicatore 4G LTE integrato
Inseritori prossimità 2
Modulo IP LAN SI
Unità video IP SI
Utenti da chiave di prossimità 16
Utenti da tastiera su BUS 16
Numeri telefonici 9
Eventi memorizzabili 512
Numero max di uscite 2 OC
Sirene BUS (esterno/interno) 2
Porta di comunicazione USB 2.0
Peso (senza batteria) 2,700 gr
Box centrale (LxHxP in mm) 290 x 320 x 85

Download

This content has been restricted to logged in users only. Please login to view this content.
This content has been restricted to logged in users only. Please login to view this content.
This content has been restricted to logged in users only. Please login to view this content.

o per visualizzare questo contenuto

PDF

BROCHURE

Prodotti correlati