
Nuova evoluzione per la Smarthome Combivox. Annunciamo l’integrazione dei nostri sistemi con Control4.
L’integrazione tra il sistema Combivox, composto da centrale di allarme e modulo IP Smartweb Video PLUS (v3.2), e Control4 avviene tramite l’installazione di un driver dedicato. Grazie a questa integrazione, è possibile una comunicazione bidirezionale tra i due sistemi che consente la ricezione di stati di centrale e l’esecuzione di azioni attraverso l’interfaccia Control4.
Nello specifico, è possibile gestire:
- antifurto – inserimento e disinserimento totale dell’impianto, gestione allarmi, zone aperte, anomalie, etc.;
- domotica – esecuzione comandi su uscite e moduli domotici;
- scenari – attivazione di scenari, come per esempio entrata/uscita di casa, apertura/chiusura tapparelle, etc.
Offriamo così all’utente una gestione più fluida e moderna di tutti i nostri prodotti di sicurezza, garantendo una vita più comoda, sicura e piacevole.
Control4 è uno dei principali fornitori mondiali di automazione personalizzata e di sistemi di controllo. Attraverso un sistema di automazione per case e aziende, offre un sistema di casa intelligente personalizzato e unificato per automatizzare e controllare i dispositivi connessi tra cui illuminazione, climatizzazione e sistema di antintrusione.
Le soluzioni di Control4 permettono l’interoperabilità con più di 7.000 dispositivi elettronici di terze parti e da oggi anche i prodotti Combivox ne fanno parte.