Skip to main content

Disponibile la nuova Smartweb Video Plus.

Smartweb Video si evolve, grazie alla nuova versione FW 3.0, e diventa PLUS.

Smartweb Video Plus, abbinato ad una centrale di allarme Combivox, è un esclusivo modulo video che consente una performante gestione integrata delle funzioni Antifurto – Videosorveglianza con Videoverifica in caso di allarme.  Consente la gestione di fino a 16 telecamere IP ONVIF per la funzione di Video-allarme e la visualizzazione live tramite Combivox Cloud Video e APP Simplya Cloud (senza necessità di configurazione del router per apertura porte e indirizzo IP pubblico).

Da oggi, Smartweb Video Plus diventa più intelligente grazie all’interazione con telecamere dotate di intelligenza artificiale per la video analisi. Così la telecamera può diventare una zona di allarme del sistema ed essere gestita come un qualsiasi rivelatore (per inserimenti/disinserimenti e scenari) e trasmettere alla centrale l’evento associato.

Inoltre, con la Smartweb Video Plus, la Combivox SmartHome acquisisce nuove funzionalità permettendo l’integrazione di una centrale della linea Amica con dispositivi IP che inviano e accettano comandi di rete, senza utilizzo di SDK.

INTEGRAZIONE & DOMOTICA

Le 16 zone IP consentono di attivare l’allarme della zona stessa attraverso un dispositivo in grado di generare una richiesta HTTP/S (GET o POST).

Il System integrator, direttamente da web browser, può inserire le stringhe di comando HTTP/S verso i dispositivi IP da controllare e gestire.

Configurazione, direttamente da web browser:

  • per inviare stringhe (API) HTTP/S (POST, PUT, GET, DELETE) su eventi di centrale verso dispositivi in grado di elaborare e gestire tali informazioni;
  • per ricevere stringhe HTTP/S da dispositivi terzi e consentire agli stessi di effettuare operazioni e attivazione degli scenari Combivox.

Lascia un commento

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.