Skip to main content

Pubblicato su: RIVISTA SICUREZZA

SCARICA L'ARTICOLO

Il sito Internet di Combivox ha il sapore della novità. Dinamico, fresco e aggiornato, si serve dei più attuali strumenti di comunicazione multimediale: video dimostrativi e pagine

Web vivaci e complete, ricche di informazioni esaurienti. Uno spazio nel quale l’azienda
ha evidentemente profuso passione, tempo ed energie e che merita non una semplice incursione ma una visita più che approfondita…

Il cuore oltre l’ostacolo

Combivox, marchio pugliese dal 1986 produttore di prodotti e sistemi antintrusione e video per il mercato residenziale e commerciale, è un nome giovane ma affermato nel panorama della sicurezza made in Italy.

Con sede a Triggiano, l’azienda vanta a oggi una rete commerciale in grado di servire l’intero territorio italiano. Per quanto riguarda il mercato estero, al momento sono presenti distributori e installatori in Grecia, Austria, Estonia e Nigeria e a breve la rete si estenderà a Spagna, Portogallo e Francia.

Una vibrante home page schiera in prima linea le novità 2009, mentre il menu a sinistra invita alla navigazione nelle aree News, Sicurezza 08, Azienda, Advertising, Prodotti, Per l’utente. L’attuale core business aziendale spazia dalle centrali di allarme ai combinatori telefonici, alle interfacce cellulari, ai dispositivi di trasmissione video su reti mobili e ai sistemi di ricezione multivettore e multiprotocollo.

Tra le nuove funzioni del sito, la possibilità di individuare anche per codice gli articoli principali e i rispettivi accessori. L’area

riservata è stata opportunamente razionalizzata, rispetto al sito precedente, ed è possibile individuare e scaricare documenti e aggiornamenti software e firmware con molta più semplicità e per categoria di prodotto.

Sempre dall’area riservata è possibile scaricare una serie di video dimostrativi (anche visualizzabili sul telefono cellulare) di natura tecnica e informativo/commerciale, in costante aggiornamento.

Non mancano ampie sezioni dedicate alla iniziative pubblicitarie, veicolate tramite radio, magazine e sponsorizzazioni sportive. Dal 2008, infatti, Combivox sponsorizza l’Associazione Sportiva Dilettantistica Dressage Club, con l’obiettivo dichiarato di promuovere lo sport equestre nelle discipline tecniche del Dressage e del Salto a ostacoli.

Una prima occhiata alle new entry: il nuovo sistema radio su banda 868 Mhz rappresenta una vera anteprima nel panorama del mercato dell’antifurto wireless, in quanto si basa

su una tecnica
di trasmissione innovativa (AFS – Automatic Frequency Skip). Il sistema, infatti, presenta due caratteristiche fondamentali: è bidirezionale e in multifrequenza, a ricerca automatica del canale. Simplya è l’innovativa tastiera grafica a touch screen 5,7” per la gestione dell’antifurto e della domotica.Anche la centrale Elisa 24, infine, è stata resa compatibile con il sistema radio a 868 Mhz.

A completamento di un angolo virtuale tra i più evoluti, le indispensabili aree dedicate all’assistenza, ai contatti e alle news sulla recente Fiera Sicurezza.

Lascia un commento

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.