
Integrazione avanzata per la Smarthome Combivox. Le nostre centrali di allarme si aprono ai sistemi Konnex.
L’integrazione delle centrali Combivox ai sistemi Konnex (KNX) è possibile mediante collegamento tramite rete LAN tra il dispositivo Smartweb Video Plus (v3.2) e il gateway KNX IP bidirezionale (ad esempio “ENERTEX KNX IP Secure Interface”), che consente la comunicazione dei sistemi KNX su lato IP.
Il gateway consente alle centrali di allarme Combivox predisposte di interagire con gli altri sistemi di Building Automation e domotica che utilizzano il protocollo KNX.
KNX è lo standard mondiale aperto per tutte le applicazioni di domotica e building automation: illuminazione, riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria, ombreggiamento, sistemi di sicurezza, monitoraggio, allarmi, gestione di energia, misurazione, elettrodomestici, audio/video e molte altre applicazioni.
Con questa nuova integrazione, quindi, la domotica della Smarthome Combivox acquisisce nuove possibilità di configurazione, essendo perfettamente integrabile a sistemi composti da dispositivi di produttori diversi. Offriamo così all’utente finale una gestione unica e ulteriormente semplificata del proprio impianto di allarme e domotico.
Combivox & Konnex, l’integrazione avanzata per la domotica e la building automation.