Skip to main content

“L a tranquillità e la salute pubblica continuano ad esser messe a dura prova da questa terribile Pandemia che ha travolto l’intera comunità Nazionale e Internazionale.

Avevamo già responsabilmente e coscienziosamente gestito l’origine dell’emergenza, a tutela della salute dei nostri collaboratori e dei loro familiari, sospendendo le attività dal 17 marzo.

Purtroppo, siamo costretti, in ottemperanza al DPCM emanati, a continuare la sospensione delle attività fino a nuove comunicazioni del Governo, che chi auguriamo possano consentire al più presto di riprendere il nostro e il Vostro lavoro.

 

#AndràTuttoBene

La paura, l’incertezza, lo smarrimento di questa nuova condizione rimarrà solamente un lontano ricordo, forse questa esperienza ci servirà per prendere coscienza che nulla è scontato, la salute, il lavoro, gli affetti ma anche le cose più semplici come le passeggiate e un caffè in compagnia. Tutto questo passerà, torneremo più forti di prima, ci abbracceremo, ci stringeremo la mano, ci daremo una pacca sulla spalla, rideremo insieme, saremo vicini fisicamente e non solo con il cuore.

Lascia un commento

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.