Combivox torna protagonista a Sicurezza 2025, l’evento fieristico più atteso del settore, in programma dal 19 al 21 Novembre. Un’occasione unica per scoprire, in anteprima, le novità più importanti del 2026. Scopri qui 3 buoni motivi per venirci a trovare e alla fine richiedi il tuo biglietto omaggio.
Fiera Sicurezza è sempre più vicina. Tanti gli operatori del settore, dalle aziende di produzione, ai rivenditori, fino ai tecnici, che sono in attesa dell’edizione che si appresta ad essere da record.
Al crescente interesse verso l’evento fieristico italiano, capace di attirare oltre 80mila professionisti del settore presenti nell’ultima edizione, si aggiungono anche le forti richieste degli operatori del settore, costantemente alla ricerca di sistemi sempre più intelligenti, di una maggiore integrazione tra tecnologie differenti e di soluzioni sempre più potenti e performanti in grado di soddisfare tutte le esigenze di sicurezza.
COMBIVOX RITORNA A SICUREZZA
In questo contesto, torniamo in Fiera e lo facciamo con la voglia di essere protagonisti e di continuare, insieme, a garantire sicurezza.
Oltre a poter toccare dal vivo i nuovi prodotti presentati nel corso del 2025 e a scoprire le infinite possibilità di personalizzazione derivanti dalle nuove integrazioni delle centrali Combivox con i principali sistemi di terze parti, in anteprima, durante i giorni di Fiera, presenteremo la nuova gamma di centrali Smart: evolute, ancora più potenti e performanti, in grado di soddisfare tutte le esigenze di Sicurezza, Domotica e Video-verifica.
Una nuova linea di centrali con una rinnovata tecnologia on board e potenza di calcolo, in grado di ridefinire le logiche di programmazione, per essere più flessibili e adattarsi alle richieste dei Professionisti della Sicurezza.
PERCHÈ VENIRCI A TROVARE?
Se stai programmando di partecipare a Fiera Sicurezza 2025, qui ti diamo 3 buoni motivi e i biglietti omaggio per venirci a trovare:
- sarà l’occasione per incontrarsi dal vivo e confrontarsi sulle sempre più esigenti richieste di sicurezza;
- potrai scoprire la nuova gamma di centrali Smart;
- conoscerai tutte le nostre novità sul mercato e scoprirai come, ogni giorno, portiamo sul mercato l’eccellenza italiana dell’antintrusione.
Perciò, non prendere impegni dal 19 al 21 novembre. Ti aspettiamo nel PAD. 7 – Stand P09 R02.