Skip to main content
loghi integrazioni

Integrazioni avanzate per case più intelligenti, vita più comoda e controllo semplificato.

 

Case intelligenti dotate di dispositivi interconnessi e controllabili da remoto che ci aiutano nella gestione integrata delle funzioni antifurto, videosorveglianza e domotica e che semplificano la nostra vita nello svolgere piccoli gesti routinari.

È questa la filosofia della Smarthome Combivox; ed è per questo che lavoriamo costantemente per offrire nuove integrazioni e possibilità di personalizzazione dei nostri sistemi.

INTEGRAZIONI AVANZATE

Vita più comoda, controllo semplificato, gestione unica e semplificata dell’intero sistema. Le integrazioni delle centrali Combivox con sistemi di terze parti permettono infinite possibilità di personalizzazione.

Con quali sistemi si integrano le centrali Combivox?

Google Home & Amazon Alexa – tutte le centrali di allarme Combivox connesse in Cloud, con servizio Premium, sono compatibili con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa, per una gestione più comoda e pratica delle funzioni domotiche. Tramite comando vocale, per esempio, è possibile l’attivazione di scenari, l’accensione o lo spegnimento delle luci, l’avvio del sistema di irrigazione…

Scopri qui i dettagli tecnici.

Yubii Home di Nice – grazie a questa integrazione, attraverso le interfacce di Nice, sarà possibile gestire l’antifurto (inserimenti/disinserimenti di aree e la gestione delle zone), le funzionalità domotiche (tapparelle, luci, clima, controllo carichi e scenari) e l’attivazione delle uscite (apertura/chiusura cancelli, porte automatiche, irrigazione automatica..).

Scopri qui i dettagli tecnici.

Konnex – il gateway KNX IP bidirezionale consente alle centrali di allarme Combivox predisposte di interagire con gli altri sistemi di Building Automation e domotica che utilizzano il protocollo KNX, standard mondiale per questo genere di utilizzo.

Scopri qui i dettagli tecnici.

Control4 – tramite l’installazione di un driver dedicato, è possibile gestire le funzionalità dell’antifurto (inserimento e disinserimento totale dell’impianto, gestione allarmi, zone aperte, anomalie, etc.), di domotica (esecuzione comandi su uscite e moduli domotici), e l’attivazione di scenari (per esempio entrata/uscita di casa, apertura/chiusura tapparelle, etc.).

Scopri qui i dettagli tecnici.

Eureka – l’utilizzo del sistema Eureka permette di connettersi bidirezionalmente all’Eureka SERVER e gestire l’impianto antifurto tramite una visualizzazione grafica, ricevere notifiche PUSH e inviare comandi. Tutto attraverso un unico software.

Scopri qui i dettagli tecnici.

Lascia un commento

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.