15 DICEMBRE 2016
Sirya Outdoor
Sirya Outdoor su BUS RS485 è la nuova sirena completamente sviluppata dal team di R&S di Combivox. Cover in ABS verniciato con lampeggiante in policarbonato a LED ad alta luminosità e coperchio interno in acciaio antiperforazione e antisfondamento. Sistema di protezione anti-avvicinamento.
1 DICEMBRE 2016
Simplya Video
Disponibile Simplya Video, la nuova esclusiva tastiera 8” touch screen Wi-Fi, dal design elegante e ultrapiatto e dalla moderna interfaccia grafica ad icone per una gestione utente semplice e intuitiva delle funzioni di Antifurto, Videosorveglianza e Domotica. Esclusiva funzione di Videoallarme su evento di centrale.
Per il collegamento alla centrale necessita dell’interfaccia di rete Smartweb e del modulo Combivox Wi-Fi Wan.
25 NOVEMBRE 2016
Smartweb
Smartweb è la nuova interfaccia di rete IP Combivox su BUS RS485 per centrali linea Amica, Wilma, Elisa ed Eva.
Consente la programmazione tecnica in locale e remota da software e la gestione Utente delle funzioni di antifurto, domotica e videosorveglianza via web browser e tramite esclusiva APP Android Simplya Smart.
26 OTTOBRE 2016
Nuova Simplya
Disponibile la nuova Simplya: tastiera touch screen 5″ con rinnovato design, dimensioni contenute e moderna interfaccia grafica ad icone per una gestione rapida ed intuitiva delle funzioni Antifurto e Domotica. Compatibile con tutte le centrali Combivox.
26 OTTOBRE 2016
Timoteo Wind XT-W
Nuovo rivelatore tripla tecnologia (2IR+MW) wireless su frequenza 868 MHz ad effetto tenda. Ideale per la protezione perimetrale esterna di finestre, abbaini, lucernai e facciate murarie con più aperture grazie alla portata con copertura fino a 12 mt. Dotato di accelerometro MEMS contro ogni tentativo di effrazione o di distacco dalla sede e antimascheramento della microonda. Batteria a litio 3.6V in dotazione.
Protegge il perimetro della tua casa, di giorno e di notte, anche in presenza di piccoli animali, ovunque tu sia.
21 GENNAIO 2016
Finanziaria 2016 – Agevolazioni allarmi
FINANZIARIA 2016:
Importante novità contenuta nella legge finanziaria per l’anno 2016 che prevede un capitolo dedicato alle Agevolazioni per gli allarmi: le persone fisiche potranno beneficiare di un credito di imposta per l’installazione di impianti di video sorveglianza digitale o allarmi, o per la stipulazione di contratti con società di vigilanza.