7 DICEMBRE 2017
APP Simplya Smart Android e iOS
Disponibile Simplya Smart: APP gratuita Android e iOS per la gestione delle centrali Combivox connesse tramite modulo LAN AmicaWeb Plus o Smartweb. Scopri di più nella sezione APP Combivox.
6 SETTEMBRE 2017
APP Simplya Smart Android e iOS
Disponibile Simplya Smart: APP gratuita Android e iOS per la gestione delle centrali Combivox connesse tramite modulo LAN AmicaWeb Plus o Smartweb. Scopri di più nella sezione APP Combivox.
2 AGOSTO 2017
Valigia demo Casa Combivox
Finalmente pronta la nuova valigia dimostrativa Casa Combivox. Uno strumento utile, a supporto dell’installatore, per una dimostrazione completa e pratica del sistema Combivox all’utente finale, relativamente alle funzioni integrate di Antifurto, Domotica e Videosorveglianza.
In vendita nell’area riservata Shop on line Merchandising.
14 LUGLIO 2017
Timoteo UNIV
Timoteo UNIV: pronto il nuovo ricetrasmettitore universale bidirezionale per rivelatori a basso assorbimento. 3 ingressi di tipo NC per segnalazioni radio di allarme, tamper e antimask. Uscita di alimentazione 3V per dispositivi esterni. Supervisionato, doppia batteria a litio in dotazione.
12 LUGLIO 2017
Sirya Wireless Outdoor
Disponibile Sirya Wireless Outdoor: la nuova sirena su banda 868 MHz con alimentazione locale dal design Combivox proprietario. Sistema di protezione mediante antiavvicinamento. Segnalazione di stato inserimento dell’impianto di allarme con modalità di indicazione programmabile, segnalazione acustica con 4 toni differenti con due diverse modalità di funzionamento del lampeggiante. Disponibile nelle varianti bianca con lampeggiante rosso e grigia con lampeggiante fumè.
Compatibile con centrali Wilma Micro, Wilma, linea Amica, Elisa24 ed Eva 8.24 (aggiornamenti firmware centrali disponibili nell’area riservata).
2 FEBBRAIO 2017
Proroga delle detrazioni fiscali – 2017
Prorogate per tutto il 2017 le agevolazioni fiscali previste per l’acquisto di sistemi di sicurezza (impianti di allarme, sistemi di videosorveglianza) introdotte con la legge di stabilità 2016 (articolo 1, comma 982, legge 208/2015 – legge di stabilità 2016).
Detrazione del 50% sulle spese sostenute per l’installazione di sistemi di sicurezza volti a prevenire atti criminali e detrazione del 65% (risparmio energetico) sulle spese sostenute per l’acquisto, l’installazione e la messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo da remoto degli impianti di riscaldamento o produzione di acqua calda o di climatizzazione delle unità abitative.