È arrivata la Wilma Fast!
Wilma Fast è l’evoluzione della centrale ibrida di Combivox. Un gioiello di tecnologia e sicurezza.
La Centrale ibrida Wilma Fast è in grado di gestire fino a 60 zone (56 zone radio/ 4 zone filo+BUS) su 6 aree di inserimento.
Realizzata su piattaforma wireless 868 MHz Combivox Turbo Wireless offre una delle migliori performance sul mercato dei dispositivi wireless, in termini di velocità, portata e autonomia. La centrale è stata implementata con un triplo vettore di comunicazione integrato LAN e WLAN, 4G LTE per la connessione in Cloud. Inoltre, grazie al comunicatore LAN e WLAN integrato permette un collegamento diretto e una connessione rapida al Cloud Combivox.
Elegante, moderno e raffinato design made in Italy, Wilma Fast si presenta con un contenitore realizzato in ABS, un materiale leggero e resistente agli urti, al cui interno è previsto un alloggio batteria da 7 Ah/9Ah.
Gestione zone in tastiera, gestione zone in AND e aggiornamento Firmware da remoto completano l’evoluzione del prodotto.
Disponibile anche nella versione video, Wilma Fast Video, con in aggiunta la gestione dei sensori CTW dotati di fotocamera per funzione di videoverifica tramite APP Simplya Cloud. L’invio di foto-allarmi avviene tramite LAN/WLAN e modulo LTE.
..e tante altre novità!
Non restare indietro, scopri l’evoluzione della sicurezza!