Skip to main content

Servizi Premium in scadenza? Nessun problema! Qui ti spieghiamo come rinnovarli facilmente senza perdere la continuità del servizio.

 

Il tuo abbonamento Premium Cloud o la tua Premium SIM Combivox è in scadenza e hai ricevuto una notifica sull’APP Simplya Cloud?

Non preoccuparti, sei ancora in tempo per rinnovarli. Basta davvero poco! Ti spieghiamo tutto qui.

Quando rinnovare l’abbonamento Combivox Cloud?

L’APP Simplya Cloud ti invia una mail e una prima notifica di promemoria circa due mesi prima dalla scadenza del servizio, per poi avvisarti periodicamente, con degli alert all’interno dell’app, fino al rinnovo o alla scadenza.

Puoi rinnovare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, ma dovrai farlo tassativamente entro la data di scadenza; se andrai oltre, la continuità dei tuoi servizi non sarà garantita. In caso di scadenza:

  • l’abbonamento Premium Cloud passerà a Free, continuando a garantirti i servizi base ma con delle limitazioni, come per esempio le notifiche relative agli eventi di allarme e l’accesso multi-utente;
  • la Premium SIM non potrà più essere utilizzata, in quanto sarà disattivata direttamente dal gestore telefonico. Questo comporterà la disconnessione della tua centrale di allarme dal Cloud Combivox, impedendole di comunicare per assenza di dati.

In quest’ultimo caso, sarà necessario l’intervento sul posto di un installatore Combivox per effettuare le operazioni di rimozione, sostituzione e attivazione della nuova SIM.

Come rinnovare l’abbonamento Combivox Cloud?

Ci sono due modi per acquistare il rinnovo dei tuoi abbonamenti.

Per prima cosa dovrai contattare il tuo installatore di fiducia, in quanto potrà operare direttamente sul tuo impianto, anche da remoto. In alternativa, puoi scegliere un IQC, un Installatore Qualificato Combivox, da qui.

Ti verrà fornito un codice a 16 cifre da utilizzare all’interno dell’APP Simplya Cloud.

Gli unici a poterti fornire i servizi di rinnovo sono gli installatori Combivox. Perchè?

L’accesso all’impianto per interventi, programmazione e manutenzione, sempre a discrezione dell’utente, è tra i compiti degli installatori, in quanto qualificati e certificati per questo genere di operazioni.

Se hai un abbonamento Premium Cloud, puoi scegliere se rinnovare per ulteriori 12, 24 o 36 mesi.

Se hai una Premium SIM, invece, il rinnovo sarà di 12 mesi e comprende traffico dati, 30 minuti di chiamate in fonia e 100 SMS. Inoltre, sarà possibile ricaricare nel corso dell’anno di attivazione, il traffico voce e SMS di ulteriori 15 minuti e 50 SMS, sempre da utilizzare entro la data di scadenza.

Come rinnovare il servizio nell’APP Simplya Cloud?

Una volta acquistato il codice di rinnovo dall’installatore Combivox, accedi all’APP Simplya Cloud, vai nel menù “Impostazioni” e scorri in basso fino a “Info”.

Nella schermata che si aprirà, troverai la finestra del tuo abbonamento con la data di scadenza. Cliccando su “Rinnova Servizio Premium”, dovrai semplicemente inserire il codice e confermare.

Fatto questo, il tuo abbonamento sarà rinnovato automaticamente.

Puoi anche rinnovare il tuo abbonamento prima della data di scadenza. Una volta inserito il codice di attivazione, il sistema farà partire il rinnovo alla data di scadenza.

Quali sono i costi di rinnovo?

Registrandoti all’area riservata “My Combivox” del nostro sito, potrai visualizzare i prezzi di rinnovo consigliati.

Questi costi non prevedono eventuali interventi di manutenzione e assistenza che l’installatore potrebbe includere nel prezzo finale.

Facile no?!

Se il tuo abbonamento è in scadenza, non perdere altro tempo e contatta subito il tuo installatore di fiducia o uno degli Installatori Qualificati Combivox.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.