Skip to main content

15 LUGLIO 2012

NUOVO STABILIMENTO DI COMBIVOX

Nel mese di luglio, Combivox ha dislocato una parte del reparto di produzione e collaudo nel suo nuovo Stabilimento, sito nella Z.I. in Acquaviva delle Fonti (BA). Questo ha consentito un sensibile miglioramento in termini di efficienza del processo produttivo. Nel sito è allocato anche il reparto di R&S per lo sviluppo dei nuovi prodotti. Questo importante investimento è un ulteriore passo nella crescita di Combivox in questi ultimi anni, e conferma l’attuazione del piano di sviluppo aziendale nel medio e lungo termine che ha l’obiettivo di ampliare i mercati, con particolare interesse per l’estero.

3 LUGLIO 2012

DL N. 83 DEL 22 GIUGNO 2012

Roma. Con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale n. 147 del 26 giugno 2012 – Supplemento Ordinario n.129 del Decreto Legge n. 83 del 22 giugno 2012 “Misure per la crescita del paese” (Sviluppo Economico) – è stato decretato l’aumento al 50% della detraibilità dall’IRPEF degli interventi di ristrutturazione delle unità residenziali ad uso privato effettuati fino al 30 giugno 2013, fino al tetto massimo di 96.000 euro. Tra gli interventi che riguardano la sicurezza fisica e che usufruiscono di tali maggiori incentivi, si segnala l’installazione di rilevatori di apertura e di effrazione dei serramenti; fotocamere o cineprese collegate con centri di vigilanza privati (ndr: ossia sistemi di videosorveglianza); apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline; casseforti, porte blindate, serrature ed altri mezzi di sicurezza passiva. Sarà quindi possibile recuperare fino a 48.000 euro per unità abitativa sotto forma di credito di imposta da usufruire in sede di dichiarazione dei redditi in 10 rate annuali di importo uguale, per le spese pagate tra il 26 giugno 2012 ed il 30 giugno 2013. Il periodo di recupero è ridotto a 5 ed a 3 anni per i contribuenti che hanno compiuto rispettivamente 75 ed 80 anni. Potranno godere dell’agevolazione anche coloro che hanno iniziato i lavori prima dell’entrata in vigore del decreto, ma che effettueranno i pagamenti successivamente. I pagamenti dovranno avvenire mediante bonifico bancario o postale, indicando la causale con gli estremi della fattura, il codice fiscale del soggetto pagante e la partita iva del beneficiario.

18 MAGGIO 2012

EVA 8.24 VERS. 2012

Anche la centrale Eva si rinnova con la versione 2012, in grado di offrire prestazioni innovative rispetto alla versione precedente: contaimpulsi su tutti gli ingressi, gruppi di zone in and, alimentatore potenziato (2,6 A), porta USB integrata su scheda e contenitore più grande per l’alloggiamento di una scheda espansione ingressi/uscite. Comunicatore PSTN tramite modulo plug & play per l’invio di segnalazioni in fonia con identificazione di area, zona ed evento. Messaggi digitali (contact id). Possibilità di programmare tutte le 24 zone come wireless tramite un solo ricevitore su BUS. Tastiera LCD con esclusiva funzione campanello vocale e teleascolto ambientale. Esclusiva funzione “text to speech” per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox. Per conoscere tutte le novità scarica il depliant dalla sezione prodotti.

14 MAGGIO 2012

ELISA GSM – ELISA 24 VERS. 2012

A completamento della gamma delle centrali Combivox 2012, sono ora disponibili le nuove centrali Elisa GSM ed Elisa 24. Hardware rinnovato in grado di offrire prestazioni innovative: contaimpulsi su tutti gli ingressi, gruppi di zone in and, alimentatore potenziato (2,6 A), porta USB integrata su scheda e contenitore più grande per l’alloggiamento di una scheda espansione ingressi/uscite (Elisa 24). Comunicatore GSM per invio di segnalazioni in fonia con identificazione di area, zona ed evento. Messaggi digitali (contact id). Tastiera LCD con esclusiva funzione campanello vocale e teleascolto ambientale. Possibilità di programmare tutte le 24 zone come wireless tramite un solo ricevitore su BUS (Elisa 24). Esclusiva funzione “text to speech” per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox. Per conoscere tutte le novità scarica i depliant della sezione prodotti.

12 MARZO 2012

PICOLINK GSM

E’ disponibile la nuova interfaccia cellulare PICOLINK GSM: contenuta nelle dimensioni ed estremamente performante per quanto riguarda i livelli audio rispetto ai dispositivi della concorrenza, trova applicazione in svariati ambiti. Nel settore della TELEFONIA (collegata ad un telefono analogico o ad una linea analogica del PABX) quale linea dedicata alle chiamate verso numeri di telefono cellulare per risparmiare sulle conversazioni, nel settore dell’ANTINTRUSIONE (collegata ad un combinatore o centrale PSTN) quale linea virtualmente insabotabile e nel settore degli ASCENSORI (collegata ai dispositivi di chiamata di emergenza) quale linea alternativa alla linea TELECOM.

6 FEBBRAIO 2012

AMICA 64 VERS. 2012

Combivox è lieta di annunciare la nuova centrale Amica 64. A 8 anni dalla prima versione, Amica 64 si rinnova completamente nel hardware e nel firmware per offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano ed europeo. Prestazioni e funzioni innovative grazie anche ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless (disponibili anche per le centrali Amica 128 e 324) che consentono una gestione integrata del proprio impianto: antintrusione, domotica per controllo tapparelle, luci e climatizzazione. Esclusiva funzione “text to speech” per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox. Nuova Simplya con sintesi vocale e nuova Amicaweb, disponibile anche in versione plug&play, e tanto altro ancora…

Lascia un commento

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.