Skip to main content

18 LUGLIO 2013

PROROGA DETRAZIONI FISCALI SUI LAVORI DI RECUPERO EDILIZIO

Il Consiglio dei Ministri ha prorogato fino al 31/12/2013, gli incentivi sui lavori di recupero edilizio. Tale proroga riguarda la detrazione IRPEF del 50% anche sulle spese sostenute per l’installazione, l’ampliamento e la ristrutturazione di impianti di sicurezza nonché di impianti di domotica. (Gazzetta ufficiale b° 130 del 5 giugno 2013 – D.L. n° 63 del 4 giugno 2013)

26 GIUGNO 2013

WILMA

Una nuova arrivata in casa Combivox: si tratta di WILMA, una centrale con radio 868 Mhz bidirezionale on board e comunicatore GSM integrato. 32 zone via radio + 4 filari per 4 aree di inserimento. Possibilità di moduli opzionali plug & play: modulo PSTN, modulo Amicaweb (ver. 2.4 con nuova funzione di invio email di stato e di allarme) ed esclusivo modulo interfaccia GSM (cellular connection) per ricevere ed effuare chiamate da un telefono analogico, tramite il GSM della centrale. Tastiera wireless LCD per le funzioni utente; BUS RS485 per il collegamento di moduli satelliti (tastiera filare, sirene Sirya e ricevitori radio). Box in metallo di ridotte dimensioni per l’impiego in piccoli e medi ambienti residenziali. Possibilità di impiego dei moduli domotici radio per luci e tapparelle. Programmazione tramite software “programmatore centrali Combivox” (ver. 3.0). Disponibile anche in KIT, economicamente vantaggioso, che comprende una centrale versione GSM (o in vers. predisp. per PSTN), una tastiera via radio, un rivelatore Timoteo IR radio, un contatto c/magnete e un radiocomando.

1 MAGGIO 2013

SIRYA OUTDOOR

Design, by Venitem, rinnovato per la nuova sirena autoalimentata su BUS di Combivox.
Sirya outdoor, per centrali 2012 (linea Amica, Elisa, EVA e WILMA), che sostituisce la versione precedente. Contenitore in ABS bianco verniciato e coperchio interno in lamiera di acciaio zincata; innovativo sistema di aggancio dei coperchi per un’installazione semplice e rapida, grazie anche alla presenza di una comoda livella di centratura. Programmazione (suoni, allarmi, associazione alle aree) tramite software e/o da tastiera. Fino a 8 differenti toni selezionabili. Lampeggiante a led ad alta luminosità. Controllo stato batteria con segnalazione SMS.

4 APRILE 2013

SIRYA

Combivox presenta Sirya, la nuova sirena indoor su BUS RS 485 compatibile con tutte le centrali vers. 2012. Sirya è una sirena piezoelettrica da interno autoalimentabile con batteria per segnalazione di taglio fili. Funzionamento su BUS anche senza batteria. Disponibile in versioni con o senza lampeggiante a LED. Potenza sonora regolabile direttamente da centrale e fino a 8 differenti toni selezionabili. Struttura in ABS bianco. Controllo stato batteria con segnalazione SMS. Disponibile con lampeggiante fumè o arancio.

9 GENNAIO 2013

CATALOGO 2012-13

E’ disponibile il catalogo Combivox 2012-13 con aggiornamenti di prezzi e prodotti. Oltre alle consolidate nuove centrali 2012 con i tre modelli della linea Amica (Amica 324, Amica 128 e Amica 64) e i modelli Elisa (Elisa 8 ed Elisa 24) ed Eva 8.24, tutte aggiornate a nuovissime funzioni e con prestazioni migliorate, è presente anche la nuova centrale wireless Wilma, presto disponibile. Spiccano poi tra i dispositivi presenti, la nuova tastiera touch screen “Simplya” dotata ora di sintesi vocale, la nuova interfaccia LAN/RS485 “AmicaWeb” ora disponibile in versione Plug&Play per le centrali 2012 e altri accessori innovativi (moduli attuatori, sirene, etc.). Per il 2013 saranno disponibili presto anche 2 nuove tastiere che andranno ad arricchire la gamma di organi di comando delle centrali Combivox.

1 GENNAIO 2013

CALENDARIO 2013

Pur operando nel campo delle telecomunicazioni e nel settore dell’antintrusione fin dal 1973, Combivox ha deciso di celebrare, attraverso sette simpatiche illustrazioni, i suoi ultimi 20 anni di attività. C’é qualcosa che non quadra…invece no! In questo calendario Combivox preferisce contare gli anni che hanno scandito il tempo passato, attraverso le più significative innovazioni tecnologiche che ha introdotto, capaci di anticipare e dettare ”nuove regole” nel mercato dei dispositivi antifurto. Lasciate che Mr. Combivox, eroe rassicurante ed alterego della propria azienda, vi racconti i propri successi e le molteplici evoluzioni che hanno attraversato questo entusiasmante ventennio di attività. In copertina Combivox celebra il 2012 annunciando l’inaugurazione della nuovissima sede, più grande, più bella e più produttiva che mai, per poi ritornare alle origini; 1992 il primo dispositivo che rivoluziona il mercato italiano della Sicurezza fino all’ultima intuizione “sicurezza e domotica web”, al passo con le nuove tecnologie di comunicazione, targata 2010 che diviene “Masterpiece”. Non ci resta che invitarvi a sfogliare le pagine del calendario ed augurarvi un 2013 davvero “eroico” e tecnologico.

Lascia un commento

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.